Boutique Legale


Stanza dell'Avv. Matteo Bertocchi

Lo Studio Legale Bertocchi veniva fondato nel 2009 in Bergamo dall’Avv. Matteo Bertocchi.

Lo Studio è una “boutique” del diritto che offre assistenza e consulenza legale a privati e piccole e medie imprese nella gestione degli affari (business law), il cui valore aggiunto consiste nella professionalità ed alta competenza del servizio, nonché nel rapporto diretto e personalizzato con l’Avvocato.

Infatti “Boutique” legale vuol dire:

 

  • servizio professionale su misura
  • qualità ad un costo accessibile
  • cura dei dettagli
  • personalizzazione del rapporto
  • flessibilità organizzativa
  • indipendenza di gestione

 

 

Tramite l’utilizzo delle nuove tecnologie è stato possibile consentire una capillare accessibilità del sito a chiunque utilizzi lo strumento di internet per la ricerca di assistenza legale.

Il primo punto di forza dello Studio è l’accessibilità, attraverso l’utilizzo di un numero verde o i semplici moduli per richiedere un preventivo o una consulenza online.

Ulteriore punto di forza dello Studio è la trasparenza, attraverso le tariffe semplici e la possibilità di ottenere gratuitamente un preventivo.

Lo Studio mette a disposizione la propria competenza specifica nell’ambito del diritto civile, commerciale, societario e degli immobili (real estate) nonché nell’ambito del recupero crediti.

Lo Studio è assicurato con Generali Italia S.p.A. per gli infortuni e per la responsabilità professionale (massimale € 1.000.000).