Arbitrato


Fissa un incontro per una consultazione sull’arbitrato (Info&Costi).

Prenota ora!

Le parti possono far decidere da arbitri le controversie tra di loro insorte che non abbiano per oggetto diritti indisponibili, salvo espresso divieto di legge.” (Art. 806 c.c.)

Lo studio assiste i Clienti in arbitrati ad hoc rituali od irrituali ed amministrati, in tutte le materie inerenti il diritto commerciale, il diritto societario ed il diritto internazionale.

Offriamo consulenza per la prosecuzione delle attività commerciali e societarie, durante l’arbitrato ed agiamo innanzi ai Tribunali competenti per ottenere il decreto di esecutività del lodo ai sensi dell’art. 825 c.p.c. Ci occupiamo dell’impugnazione del lodo innanzi alla Corti d’Appello.

L’intera attività è accompagnata da una costante e tempestiva informativa al Cliente.

L’Avv. Matteo Bertocchi ha maturato esperienza specifica nel settore dell’arbitrato, avendo concentrato su questo istituto la propria attenzione sin dall’elaborazione della tesi di laurea sull’Arbitrato Amministrato.

Viene sempre offerta, inoltre, consulenza ed assistenza al Cliente telematicamente e presso lo Studio.

Nel caso fosse richiesta una collaborazione continuativa, lo studio ha ideato il programma Assistenza Legale Imprese 360 gradi, sviluppato per offrire alla aziende assistenza e consulenza stragiudiziale continuativa di alta qualità ad un costo accessibile e commisurato alle necessità del Cliente.