Perchè affidarsi a noi


Quattro buoni motivi per scegliere lo Studio Legale Avv. Matteo Bertocchi:

  1. Competenze specifiche
  2. Servizi su misura e rapporto personale
  3. Accessibilità, rapidità e trasparenza
  4. Tecnologia avanzata

La mission dello Studio è quella di lavorare accanto ai propri Assistiti (PMI e Private clients) per risolverne i problemi legali, offrendo un servizio professionale ed accessibile, con rapidità e trasparenza, per la soddisfazione del Cliente, nel rispetto delle Leggi e del Codice Deontologico.

La Giustizia

Professionalità
La preparazione dei componenti dello Studio viene garantita da una rigorosa selezione, che ne verifica le competenze e la dedizione, nonché dal continuo aggiornamento professionale.
La gestione delle pratiche avviene tramite sistemi informatici di ultima generazione, che uniscono sofisticatezza a facilità d’uso ed offrono la massima sicurezza dei dati.

Accessibilità
Per facilitare i contatti tra Professionisti e Clienti, lo Studio offre un numero verde per il contatto telefonico (24 ore su 24) ed il modulo di contatto telematico.

Rapidità
Nel panorama odierno, l’efficienza viene misurata anche tramite la velocità delle risposte.
Ogni richiesta sarà considerata e riscontrata con la massima attenzione e nel minor tempo possibile.

Trasparenza
Lo Studio, consapevole dell’esigenza sempre più sentita di trasparenza nel rapporto professionale, si impegna a fornire, su richiesta, un preventivo del compenso totale.

* * *

La vision dello studio è quella di essere il Vostro punto di riferimento per la consulenza e l’assistenza legale in materia di business law.

Nell’attuale situazione sociale e commerciale, l’assistenza di un professionista è imprescindibile per la corretta impostazione di ogni scelta, sia nell’ambito della vita privata che, a maggior ragione, nell’esercizio di un’attività o un’impresa.

Lo studio mette a disposizione la propria competenza e le abilità particolari sviluppate, quali, ad esempio l’approccio c.d. problem solving, le conoscenze tecnico-giuridiche specifiche nell’ambito del diritto societario e commerciale, l’impiego di strumenti mutuati dalla prassi di ordinamenti stranieri e mercati più evoluti, in modo da poter offrire assistenza finalizzata alla conclusione di buoni affari da parte dei clienti.

Fondamentale, a tal riguardo, è la possibilità di accedere alle competenze professionali quando servono e con semplicità.
Lo studio aggiorna costantemente i propri sistemi informatici e cura la propria presenza sul web per consentire un contatto immediato ed intuitivo.